SPEDIZIONE GRATUITA a partire da €. 69,00, consegna con corriere espresso in 24/48 ore.

Categorie

RECESSO:

Ai sensi del D.L. N°206 del 06/09/05 l’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto  senza  dover  specificarne il motivo entro il 10° giorno dal ritiro della merce.

 

CONDIZIONI PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO.

L’acquirente deve comunicare a mezzo lettera e/o e-mail (info@bontacelestiali.it) a Bonta’ Celestiali entro 10 giorni dal ricevimento della merce, la propria volonta’ di esercitare il diritto di recesso, successivamente deve provvedere a proprio rischio cura e spese a rispedire la merce intatta e nella sua originaria confezione. Non saranno accettate merci aperte manomesse o danneggiate. Al ricevimento della merce Bonta’ Celestiali provvedera’ a rimborsare senza alcuna penale le somme versate fatta eccezione per le spese di spedizione.

In caso del mancato ritiro da parte dell’acquirente della merce ordinata, Bonta’ Celestiali addebitera’ allo stesso i costi sostenuti per la spedizione, il rientro del pacco e la giacenza presso il magazzino del corriere.

ORDINE.

Ordine online

Per acquistare uno o più prodotti la procedura online è semplice. Inserire i prodotti nel carrello cliccando il tasto " Aggiungi" visibile nella relativa scheda prodotto.

Successivamente, visualizzando il contenuto del vostro carrello potrete  procedere quindi, all'inoltro definitivo dell'ordine.

Una volta concluso il pagamento e al momento della spedizione della merce riceverete una e-mail all'indirizzo di posta elettronica di conferma evasione ordine.

La fattura elettronica emessa verso una persona fisica senza Partita IVA richiede, in fase di emissione, l'indicazione obbligatoria del Codice Fiscale. Ciò permetterà di inviare la fattura in formato elettronico (file xml) al Sistema d'Interscambio che andrà a depositarlo nel cassetto fiscale del destinatario e nell'area web " Fatture e Corrispettivi " dell'Agenzia delle Entrate.

INDISPENSABILE  RECAPITO  TELEFONICO

Ordine telefonico

Nel caso in cui non abbiate feeling con il computer o se desiderate informazioni o approfondimenti sui prodotti, potete contattarci telefonicamente; saremo lieti di esaudire ogni vostro quesito. (tel. 039/6956075 dalle 9,00 alle 12,30/ dalle 15,00 alle 19,30).

Ordine via e-mail

Inviateci una e-mail all'inidirizzo di posta elettronica info@bontacelestiali.it.

In vetrina sono segnalati alcuni prodotti con uno sconto variabile anche in alcuni casi di rilievo, ottima occasione per chi pensava di acquistarli o per chi desidera testare il prodotto.

Aiutaci a " non sprecare ", scegliamo di fare del bene all'ambiente e all'uomo.

Ovviamente i supersconti si applicano solo ai pezzi disponibili.

Ricordiamo che la scadenza dei nostri prodotti, non essendo gli stessi "freschi", per legge è solo un'indicazione del periodo in cui il prodotto è nelle condizioni ottimali per il suo utilizzo.

Infatti la dicitura per questo genere di prodotti alimentari è «Da consumare PREFERIBILMENTE entro il...»: il che vuol dire che nei sei mesi successivi alla scadenza, se la confezione è integra e sono stati conservati opportunamente, i prodotti sono perfettamente consumabili.

 

SPEDIZIONE.

 

  • Per tutti coloro che intendono effettuare acquisti  i ns prodotti vi verranno spediti a mezzo corriere espresso nazionale (consegna 1-2  giorni lavorativi o servizio Poste Italiane pacco ordinario o celere 3  (consegna 3-4 giorni lavorativi) nel caso concordando telefonicamente in modo da garantire al cliente la soluzione più pratica ed economica.
  • Gli ordini se la merce è disponibile, verranno evasi, rispettando gli ordini precedentemente pervenuti, il giorno successivo. Nel caso la merce ordinata non fosse immediatamente disponibile, riceverai comunicazione con i tempi di consegna previsti.
  •  La spedizione viene effettuata al ricevimento del Vs. pagamento, la consegna avviene nel giro di uno/due giorni lavorativi, per le regioni Sicilia e Sardegna considerare un giorno in piu’.
  • La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, da parte ns. provvederemo a confezionare ed imballare adeguatamente i prodotti per ridurre al minimo i rischi di danneggiamento durante la fase di trasporto.
  • Alla consegna della merce verificate lo stato della confezione, se rilevate un danno firmate la ricevuta del corriere ponendo la dicitura “CON RISERVA”.
  • Fate in modo che qualcuno  possa essere sempre presente all’indirizzo da Voi indicato per il ritiro della merce.

Speciale dal 1^ Gennaio al 30 Giugno 2021

Spese spedizione Euro 5,95 anziché Euro 7,95 con corriere espresso (escluso Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali le spese spedizione richiedono un costo aggiuntivo).

Il sito non consente il calcolo delle spese di spedizione per Calabria e Isole; all'importo previsto per le altre regioni, verrà richiesto successivamente una differenza di contributo in relazione al peso complessivo della merce.

 

COSTI DI SPEDIZIONE:

Sino a kg 0/ 4,00 € 7,95
Da kg. 4,00 a kg. 10,00 € 8,95
Da kg. 10,00 a kg. 20,00 € 12,50
Da kg. 20,00 a kg. 30,00 € 14,50
Da kg. 30,00 a kg. 50,00 € 18,50
Oltre €/q.le 24,00

 

Per le sole regioni Calabria Sicilia

Sino a kg 0/ 4,00 € 10,95
Da kg. 4,00 a kg. 10,00 € 12,45
Da kg. 11,00 a kg. 20,00 € 14,45
Da kg. 21,00 a kg. 30,00 € 18,95
Da kg. 31,00 a kg. 50,00 € 23,00
Oltre €/q.le 30,00

Per le sola regione Sardegna

Sino a kg 0/ 4,00 € 11,45
Da kg. 4,00 a kg. 10,00 € 12,45
Da kg. 11,00 a kg. 20,00 € 16,95
Da kg. 21,00 a kg. 30,00 € 19,50
Da kg. 31,00 a kg. 50,00 € 23,00
Oltre €/q.le 30,00

OFFERTA: PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE valida fino al 30.06.2021

 per ordini a partire da €. 69,00  - spese di spedizione GRATIS - (valido per spedizioni nel territorio nazionale)

- contributo Euro 3,90 per pagamento in contrassegno -

SPEDIZIONI EUROPA e MONDO

Sono possibili spedizioni in Europa e in alcuni paesi del Mondo, di tutti i prodotti tranne quelli soggetti a tassa sull'alcool (Liquori, Vini e Birre) o a limitazioni doganali o del corriere.

 

SPEDIZIONI  INTERNAZIONALI

 

E' possibile la spedizione internazionale, nel caso inviare una e-mail di richiesta preventivo in quanto il costo della spedizione è variabile in relazione al peso, alla destinazione e alla modalità scelta.

A breve riceverete una risposta sul costo e sulle tempistiche di spedizione, in modo da considerare l'importo più conveniente per il cliente.

 

PAGAMENTI.

 

Potete effettuare i Vs. pagamenti nelle seguenti modalita’:

  

  • PAYPAL / CARTA DI CREDITO - Paypal garantisce l'acquisto in totale sicurezza.

 

        E" possibile pagare con il proprio account Paypal, crearne uno gratuitamente in modo

        semplice utilizzando successivamente qualsiasi carta di credito.

Paypal è un modo per pagare con carta di credito gli acquisti sul web, senza darne i dettagli al venditore. Vai su www.paypal.it iscriviti, e registra una carta di credito (o una carta postepay) da utilizzare quale mezzo di pagamento.

Selezionando Paypal come metodo di pagamento, una volta confermato l'ordine verrete reindirizzati automaticamente al sito di Paypal dal quale potrete concludere il pagamento utilizzandoil vostro account Paypal, o semplicemente inserendo i dati della Vs. carta di credito.

In caso di problemi nel completamento della procedura di pagamento Vi preghiamo di inviare una e-mail o contattarci telefonicamente.

E' un sistema molto utile e pratico, che aiuta a fare acquisti su internet senza ansie dovute alla possibilità, di truffe on-line.

  • BONIFICO BANCARIO anticipato  sul c/c bancario n. 9486 del Banco Popolare Soc. Cooperativa Agenzia di Cambiago (MI) codice IBAN  n.  IT54L0503432700000000009486. Per pagamenti dall'estero il Codice swift: BAPPIT21AC6.
  • VAGLIA POSTALE / ON-LINE
  • CONTRASSEGNO: supplemento di €. 3,90, salvo promozioni in corso. Il corriere all’atto della consegna effettuera’ l’incasso per contanti (Solo Italia).
  • RICARICA SU CARTA POSTEPAY, presso un qualsiasi ufficio postale (commissione allo sportello di €. 1,00). I dati verranno comunicati al momento della conferma d'ordine.